martedì 11 ottobre 2011

il mio A TU PER GU

ok....vi dico solo che sono ancora scossa....
mercoledì scorso ho avuto i 5 min che tanto desiseravo.....

HO PARLATO AL TELEFONO CON GU.....

c'è!! CON LUI-------> 
ANCORA NON CI CREDO!!!! vi racconto qui di seguito....in maniera TROPPO DETTAGLIATA...quello che ci siamo detti
*drinn*
io:"pronto?"
gu (dal cellulare della mia amica roberta!) :"Hey,ciao Jessica" 
*cade la linea*
*disperazione*
*rifaccio il numero*
*occupato*
*ancora più diperazione e disagio*
*rifà il numero*
*disagio*
*drinn*
g:"si,dillo che non volevi parlare con me!!!" (fa il finto offeso lui :3 che cucciolo :'))
j:" ma non è vero!!!!"
g:"si,dicono tutti così!!!...allora che mi dici Jess!! dove sei di bello?? sei pugliese (?) vero?" O_o
la mia amica Robby:"no Gu!!! è romagnola!!!"
g:"ohhhhhhhhh!!! Emilia-Romagna!!!! li ci sono le piadine buonissime!!!" (mika scemo Gu :3)
j:"hai ragione!" 
*nel mentre Gu sente che sto tipo svenendo*
g:" Jè,ma stai piangendo???"
j:" no....sto tipo svenendo!!"
g:" e per cosa??? sono un cretino lo sai!!!" (che cucciolo!!! :3)
j:"non è vero!!!"
g:"va beh! ma davvero sei Romagnola?...sai che conosco della gente che viene dalla Romagna che ha un'accento molto pù marcato del tuo...il tuo quasi non si sente!!"
j:"grazie,ma se mi sentissi dal vivo sentiresti che ho una Z bruttissima!" (è L'UNICA frase di senso compiuto che ho formulato in tutta la conversazione! )
g:"non lo so! dimmi ZOZZONE!" (lezioni di dizione in diretta con il Gu ^_^)
j:"Zuzzurellone!" (che cretina T_T)
g:"no! era "zozzone" comunque si sente pochissimo fidati!"
j:"allora grazie"
g:"prego,figurati!...senti ora ti auguro la buona notte! :3" (non vi dico come ho dormito bene dopo!!!)
j:"notte Gu"
g:"notte Jess!"
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sclero ancora solo a pensarci!!!!!! 
comunque.....colgo l'occasione per ringraziare la mia amica Roberta che mi ha fatto da tramite e Gu....per essere stato sempre il solito Gu :3 dolce e tenerissimo....il solito cucciolo....
UN BACIO A TUTTI
AL PROSSIMO POST 
JESS 

Nessun commento:

Posta un commento