venerdì 22 luglio 2011

I PREGIUDIZZI

come si può definire un pregiudizio? si insomma..nessuno è perfetto e BLA BLA BLA!
ma perchè si tende ancora a giudicare una persone senza neanche conoscerla?
perchè la civiltà di oggi è solo un modo di chiamare l'intera popolazione terrestre e non un atto di galanteria e tolleranza!?
si insomma...NON TUTTE LE BIONDE NATURALI SONO OCHE (e poi ragazzi miei, noi bionde fiacciamo le oche..MA NON LO SIAMO ;))
ma quel che odio di più è chi giudica senza conoscere NIENTE di te.
vi racconto un anedoto:ero in seconda superiore ,e come vi ho già detto ,erano i primissimi anni in cui componenevo poesie.
ero ancora abbastanza vulnerabile al riguardo.
un giorno avevo composto una poesia,l'avevo messa sotto il mio banco dimenticandomi completamente che l'ora successiva c'era il tema in classe. La prof mi spostò di banco,e al mio posto andò un mio compagno di classe....finito il tema,lui trovò il foglietto dove avevo scribacchiato la mia poesia..la lesse e insieme a un altro mio compagno di classe,si misero a scimmiottarmi.....NON SCRISSI PIù POSIE PER UN MESE...E COMUNQUE DA QUEL GIORNO NE DIVENTAI MOLTO GELOSA.
oppure anche le persone che giudicano gli omosessuali!....dico io...tu te ne puoi andare in giro bello tranquillo per la strada con la tua ragazza o il tuo ragazzo...e loro non posso perchè invece che baciare una bella donna o un gran figo,baciano un appartenente al loro stesso sesso??
L'AMORE è UNIVERSALE,è UN SENTIMENTO CHE ACCOMUNA TUTTI,SENZA DISTINZIONI DI SESSO,ETà O ESTRAZIONE SOCIALE.
Jess
P.S. piaciuto ciò che ho scritto fin ora!?

Nessun commento:

Posta un commento