martedì 27 settembre 2011

deliri da universitaria

Ciao a tutti...tra una settimana ricomincia l'uni per me.....2° anno mi dicono...come la penso su questo primo anno da universitari? passiamo a un altra domanda??? O_o.
Tralasciando gli scherzi,sinceramente non lo so...so solo che ci sono volte che vorrei mollare!!
Ma poi mi dico:" io sono più forte anche di questo"....BARCOLLO MA NON MOLLO INSOMMA. U_U.
Ho scelto una facoltà che mi piace,e se non mollo è perché l'uni mi ha anche portato cose bellissime: la voglia di crescere,amiche fantastiche,il non avere più una visione limitata delle cose,il sapere veramente cosa voglio per me e per la mia vita e sentirmi finalmente grande.
Anche se a volta penso solo che sia una cosa più grande di me....diciamo che sono cresciuta grazie all'uni...
ANCHE SE IN RITARDO, AUGURO UN BUON INIZIO SCUOLA A CHI DI VOI CI Và,E, A CHI COME ME DEVE COMINCIARE L'UNI O RI-COMINCIARLA DICO : FORZA RAGAZZI!! CE LA SI Fà ANCHE QUEST'ANNO!!!

PEACE AND LOVE

JESS

Nessun commento:

Posta un commento