mercoledì 7 settembre 2011

UNA LEGGENDA DI NOME FREDDIE MERCURY

Qualche giorno fa abbiamo festeggiato il 65° compleanno di Freddie. Beh anche io,che infondo sono solo una fan dei Queen,volevo dare il mio piccolo contributo. Ho 20 anni,lo so! per molti sono troppo giovane per conoscere i Queen. Ma ho la fortuna di avere un papà che mi ha sempre fatto sentire le loro canzoni,e Freddie mi è da subito entrato nel cuore.
Era se stesso,era come lo vedevi sul palco,era puro Freddie. Solo se sei veramente una leggenda, un vero mito,hai star internazionali che ti augurano "buon compleanno" su youtube.
ricordo la 1° volta che lo senti cantare:avevo a dir tanto 11 anni,ero in macchina con i miei genitori e mio padre mi disse :" ora metto su una cassetta (si,noi in macchina abbiamo ancora le cassette U_U) voglio che ascolti bene" ; e dagli altoparlanti uscì la voce di Freddie:CHIARA,LIMPIDA,TRASPARENTE.
Me ne innamorai subito.
E ora penso che gli faccia piacere ricevere queste attenzioni,e che ci stia sorridendo da dove finiscono le leggende come lui,in mezzo alle nuvole,nell'olimpo dei poeti.
Rest in Peace Freddie....We all miss you!!
Jess

P.S. ecco il video di cui parlavo

Nessun commento:

Posta un commento