sabato 3 marzo 2012

Owl you need is love

Sono al buio di camera mia,l'unica fonte di luce è data dalla televisione accesa,è accesa su Deejay tv,sto guardando il programma di un ragazzo di 24 anni,alto,con dei bellissimi riccioli neri,a cui ormai voglio bene.
Per me è come il ragazzo di cui ti innamori alle superiori,di cui ti innamori,ma che non hai il coraggio di parlagli,che tremi quando anche solo ti saluta in corridoio,il tipico ragazzo di quinta che sogni,ferma,bloccata,praticamente diventi tutt'uno con il termo sifone alle tue spalle.
Ecco cosè per me Guglielmo. E' un ragazzo che ormai ho imparato a conoscere. La prima volta che lo "vidi" era l'estate del 2010.
Stavo come al solito perdendo il mio tempo su Facebook,quando vidi che una mia amica aveva condiviso il suo "Eclipse".
Cliccai direttamente sul link e scoprì il suo canale,guardai tutti i video in un giorno. Erano diventati ormai una mia droga,una mia valvola si sfogo.
Grazie a lui ho anche incontrato tantissime ragazze,con 4 di loro ho anche aperto una pagina su facebook,LE WILLWOOSH GIRLS.
Forse,senza di loro,Guglielmo non avrebbe mai saputo chi io fossi.
Penso a come era quando lo "scoprì" io,quando ancora il "mondo",quello al di fuori di youtube,si era appena accorto di lui.
Adesso,invece,è approdato a Radio Deejay.
La cosa che mi ha fatto più piacere è che,nonostante molti la pensino diversamente,e che secondo me non si è montanto la testa ,è sempre il Guglielmo che,un'anno e mezzo prima,mi aveva strappato un "Cavoli,è un genio" ,guardando per la prima volta i suoi video.
Pensate,ormai è arrivato,non ne avrebbe più bisogno di mettere video su youtube,ma ne ha postati alcuni anche di recente (e in essi,ringrazia sempre i nuovi iscritti e i tutti i mi piace....ancora...nonostante tutto).
E' una persona che,al telefono,sentendo la mia palese difficoltà,mi rassicura con un "ma per cosa,lo sai,sono un cretino,lo sai!" e che per metterti a tuo agio ti fa i complimenti per il tuo accento romagnolo inesistente.
Si fermerebbe mai un montanto a parlare con una come me?? io penso di no!
E penso che questo lo renda molto più raggiungibile di certe persone.
Gu,sei il migliore...
TI VOGLIO BENE COGLIONE
JESS



2 commenti: