sabato 17 marzo 2012

Bologna è stata...

è passata una settimana dal mio bellissimo incontro con Guglielmo...
e si...vivo ancora su quella maledettissima nuvoletta rosa...
penso di arredarla..
comunque ecco..in una maniera un pò diversa...cos'è stato per me quel giorno :

Bologna è stata...la mia ansia
Bologna è stata...saltare un pomeriggio in laboratorio per vederlo
Bologna è stata...incontrare persone fantastiche...che mi mancano (Vale,Toffo,Giorgia,Elena e Anna...i MISS YOU)
Bologna è stata...arcobaleni e unicorni nella mia testa
Bologna è stata..."Datemi queste cazzo di mani che se no svengo"
Bologna è stata..."mi dai un bacetto....volevo dire RAPISCIMIIII"
Bologna è stata..."oddio...ma sei te!! jessthesohodoll....ma fatti abbracciare"
Bologna è stata..."a te ti faccio il cuoricino perchè ti conosco"
Bologna è stata...la voglia di rivederlo,anche a costo di rifare la fila
Bologna è stata...sentirsi morire dentro,stratta in quel abbraccio,che volevo non finisse MAI
Bologna è stata...averlo a meno di tre metri
Bologna è stata...fare la foto più bella del mondo,con lui
Bologna è stata...conoscere Alessia Pelonzi
Bologna è stata...amare Alessia Pelonzi
Bologna è stata..."ma mica avete un giratempo??"
Bologna è stata...il piatto di spaghetti allo scoglio più buono del mondo,appena tornata a casa,alle 10.00 di sera
Bologna è stata...nostalgia infinita

Bologna è stata...troppe cose...che mi mancano terribilmente...e che vorrei ripetere...prima o poi

un bacio a tutti....e un abbraccio solo a Vale,Giorgia,Anna,Elena e Toffo
<3
jess

Nessun commento:

Posta un commento