mercoledì 3 agosto 2011

Pensieri sul divano

Eccomi qui,sul divano della casa al mare dei miei nonni.Tre cose dividono il divano con me:
- il mio I-pod,acceso sugli About Wayne. Si,Giampo è proprio bravo,ora sta cantando Caries
-il mio Cell,ho appena mandato un mess alle mie migliori amiche per rassicurale del fatto che per 3 giorni nn mi hanno visto su Face....(mi si è rotto il pc ;))
-la mia Moleskine,sulla quale scrivo queste righe.
Mi viene da pensare a quanto io sia legata a questi oggetti. La mia Moleskine ,ad esempio, non mi abbandona mai.Ho sempre ispirazioni per poesie,video ecc. nei momenti meno opportuni.
Il mio I-pod è un altro mio compagno. Cuffie nelle orecchie,la mia canzone preferita,e la mia fervida immaginazione fanno il resto. Il più delle volte mi addormento.
Il Cell,da quando frequento l'università, è diventato quasi indispensabile,anche solo per parlare banalmente con le mie migliori amiche Sabrina e Eleonora.
Loro sono molto importanti per me. Finalmente ho trovato delle VERE AMICHE.


p.s. E' VERAMENTE SCOMODO SCRIVERE DA SDRAIATI :P

Jess

Nessun commento:

Posta un commento