mercoledì 3 agosto 2011

STARLIGHTS

stavo pensando a quanti giovani muiano sotto il "peso del successo".
E' notizia di poco tempo fà della tragica morte di Amy Winehouse,morta a 27 anni ancora non si sà come.
Lei cantava:
mio padre vuole mandarmi in riabilitazione,ma io non ci voglio andare
ERA UN'ANIMA PERSA IN PARTENZA.Ed è la stessa autrice che cantava un capolavoro come "Love is a loasing game".
TUTTI A 27 ANNI COME UNA STUPIDA MALEDIZIONE
Come Jim Morrison,sapete quanto io apprezzi questo artista. Non era mai stato capito fino in fondo.Era un artista visionario per me.Vedeva cose che gli altri non potevano vedere..anche se la maggior parte era dovuto alle droghe che assumeva!
Ma forse non l'ho mai capito fino in fondo neanche io!
O come Kurt Cobain,il principe biondo e maledetto del Grunge. E pensare che il mio attuale mito,Dave Grohl,il cantante dei Foo Fighters,era un suo amico,e anche batterista dei Nirvana.
O altre grandi leggende come Jimmy Handrix o Janice Joplin.
LA LORO è UNA VITA CHE è STATA BRUCIATA TROPPO IN FRETTA. MA DI SICURO è STATA VISSUTA A PIENO.
"ORA è BENEDETTO,IL RESTO è RICORDATO" JIM MORRISON
Jess

Nessun commento:

Posta un commento