lunedì 29 agosto 2011

CRESCERE CHE FATICA...MA A VOLTE è DIVERTENTE

Sono in spiaggia,e osservo mia sorella di 7 anni che gioca con la sabbia. Mi sembra ieri che ci giocavo anche io.
Invece ho quasi 20 anni,20 kili in più e più di 30 cm di differenza da quando ne avevo 7. Ora in spiaggia non gioco più con la sabbia,anzi quasi la detesto ^_^.
Quindi,quando la Vale ci gioca,io sono quasi sempre sul lettino,o quasi sempre in acqua (adoro nuotare) oppure,come in questo momento,adoro scrivere,con le cuffie nelle orecchie.
A volte prendo in mano una delle sue bambole e torno un pò bambina. Da piccola adoravo giocarci,inventarmi storie. Per di più avevo 16 barbie e un solo Ken....mika scemo : P.
Ora guardo mia sorella giocarci e mi sembra che sia passato un secolo.
Penso che noi adulti dovremo imparare dai bambini come vivere,più "leggeri", avere come unico pensiero giocare,divertirsi e stare bene. DA GRANDI CE NE DIMENTICHIAMO MA è COSì. E ogni volta che ci torna alla mente qualcosa della nostra infanzia è un colpo al cuore.
IL TEMPO CRESCE E NOI CRESCIAMO CON LUI
PEACE AND LOVE
JESS
p.s. ecco la mia sister

Nessun commento:

Posta un commento