lunedì 9 aprile 2012

We're the ones you blame...The ones you crucify

Parto urlando in maniera molto da bimbaminkiosa:

BUON COMPLEANNO FREAKS THE SERIES!!! 

Eggià! 
un'anno fa,l'8 Aprile 2011,Guglielmo,Claudio,Matteo e Giampo (e altre persone schifosamente meravigliose) hanno messo insieme quella che per noi #Freker è LA COSA,quello che nemmeno noi siamo riusciti a capire,e,nonostante le infinite maratone che ci facciamo,non riusciamo ancora a capire..e va bene così...Freaks non và capito,va semplicemente visto e amato..è incredibile cosa possa mettere in scena 4 menti così geniali (o malate,fate voi)...
Ripenso a quanto sia successo in questo ultimo anno per me : ho deciso anche io di mettermi su youtube a fare video idioti,ho aperto questo blog (la mia poesia "Freaks" http://jessthesohodoll.blogspot.it/2011/07/freaks.html è pure finito sul sito della serie....questa è stata una bella,piccola vittoria)

Ma,la cosa più importante di tutte,sono le persone che ho incontrato grazie a loro,ai Freaks.....la moltitudine di ragazze che ora amo come delle sorelle....

Ne ho avuto la prova esattamente un mese fa,a Bologna,dove,oltre ad aver visto Guglielmo,aver parlato con lui (Gugli mi manchi <3) ho incontrato anche persone fantastiche....Anna,Valentina,Giorgia,Giovanni,Elena ecc...

non potete capire il mio piacevole senso di disorientamento nell'essere completamente circondata da pazze isteriche amanti di quel mondo che per me equivale a una coperta di Linus...

Ma per la gente,sono io la Freak! ecco perchè mi rivedo così tanto in questa serie...

L'emarginata sociale,quella che le sue amiche le conta sulle dita di una mano...

Ho passato le superiori in due fasi: i primi 3 anni da sola,come un cane,perchè ero "la campagnola" , Sempre quella fuori luogo,mentre le altre avevano vestiti firmati e sembravano tutte uguali...io sognavo un'amore alla Romeo e Giuglietta....loro uno alla "Belen e Corona" ..

Ero circondata da ragazze incredibilmente banali e stupide,la cui unica preoccupazioni era uscire il sabato sera.

Mentre gli ultimi due ero "l'amica dei ragazzi"  e fidatevi,era meglio stare con loro...

Poi,quando tutto questo finì,mi si aprì una porta,quella di youtube,e di tutto ciò che gli gravita attorno. E scoprì che non tutte le ragazze pensando solo ai bei ragazzi e ad amare quel mondo più di ogni altra cosa...

Poi si passa alla fase "sono meglio io" :iniziai a disconoscere il mondo reale,a preferire il mio mondo e a dire "Si certo,quel demente per te è stupendo,ma il "mio" Guglielmo lo batte 1 a 0"  e a ridere d sola per cose che gli altri non capiranno mai...ma in fondo...

Chi vuole essere uguale a loro??
è molto meglio essere una Freak

piuttosto che essere come loro

In conclusione, chi sono io??, me lo chiedo da sempre e non sono ancora sicura di aver raggiunto una conclusione:

  • sono quella ragazza che ascolta i Doors,i Foo Fighters e Gli About Wayne
  • sono quella che ha una serata in discoteca,preferisce una serata al cinema o un concerto
  • sono quella che ti parla di Guglielmo con gli occhi a cuoricino e lo sguardo sognante
  • sono quella che non si vergogna ad andare in giro con una maglia con Jim Morrison
  • sono quella che canta ad alta voce per strada
e,a me,vado benissimo così

p.s. Questo è per: Amal,Giorgia,Elena,Valentina,Leane,Eleonora,Azzurra,Yasmina,Janira,La Bosi,Erika,La Masella e La mia Socia...
e tutte quelle che,come me,ieri non hanno festeggiato la pasqua....ma il compleanno di Freaks




"We're the ones you blame

The ones you crucify 
But we got no time for this 
You live to save your life 
And tear our bones apart 
Tomorrow you'll be alone."

Jessica
<3


  


Nessun commento:

Posta un commento