domenica 22 aprile 2012

People are Strange,When you are a stranger



Occhi che mi fissano,ma non sò cosa vogliono da me.

Sembrano ostili.

Non sembrano capirmi.

Cercano di colpirmi.
Per loro sono brutta,sono informe.

e se avessero ragione??


Guardo il mio viso,e ho pensieri che non mi avano mai minimamente sfiorato prima.

guarda quei capelli,sono così fuori luogo,quella pelle,quella stupida acne,quei peletti...


non mi avevano mai toccato.

non pensavo di esserlo..

BRUTTA


loro sono magre,io no
loro sono belle,io no

Passano gli anni,penso di essermi ripresa,ma basta un niente per farmi ripiombare nel baratro.

c'è sempre quella piccola parte di me,quella bimba di 7 anni con gli occhiali e l'apparecchio,che nessuno si fila.

E così,ripiombo in quel abisso,quella corazza che mi sono costruita negli anni.

Ma la vera me,la ragazza di 20 anni,incomincia ad urlare

VOI NON SIETE MIGLIORI DI ME!! NON LO SARETE MAI!! NON FARò MAI IL VOSTRO GIOCO,NON CONTINUERò A PIANGERE PER COLPA VOSTRA,VOLETE QUESTO VERO? CHE IO STIA MALE ANCORA? CHE MI ODI ANCORA? NO! STRONZI! IO ORA MI AMO! IO SONO ME STESSA CON TUTTO CIò CHE DI BELLO E BRUTTO C'è IN ME.

la corazza di sfalda

sono abbastanza forte ora.

Non mi serva più.

Ora i vostri colpi mi rimbalzano,
li schivo e ve li rilancio.

ORA SONO FORTE

amo scrivere e mi ritieni una sfigata? FOTTITI
non smetterò solo perchè lo dici tu...chi sei tu? SEI NIENTE...

NON MI IMPORTA DI TE
MA SOLO DI ME

People are strange,
when you are a strnger.
faces look ugly,
when you are alone..

jessica

Nessun commento:

Posta un commento