domenica 22 aprile 2012

There goes my hero,he's ordinary

Contrariamente a quando si possa pensare,il mio eroe non è Guglielmo o Jim.

Il mio è un Eroe comune.

Non indossa nessuna stupida tutina,non ha mai ricevuto le chiavi della città,ha dei superpoteri ma neanche io ho capito quali sono,non salva donzelle in pericolo e non combatte contro mostri e cattivi.

il mio eroe è mio padre.






I suoi superpoteri sono tante piccole cose.

E' sempre l'unico in grado di parlare in modo diretto con me.

Per amore di mia madre,si è trasferito dalla grande città al piccolo paesello.

Ha superato la perdita di un fratello di 23 anni e di un padre,morto dopo 1 anno e mezzo di agonia.

Se lui cade,si rialza sempre.


Mi ha insegnato la forza e la tenacia,l'amore per tutto quello che di bello la vita ha da offrire,per la musica.

Se l'intelligenza potrebbe essere quantificata come gusto e conoscenza musicale,papà sarebbe un genio.


Mi ha insegnato a non arrendermi MAI...anche quando la salita sembra troppo per me,io devo darci dentro.

ma
come tutti gli eroi,ha il suo punto debole,

la sua kriptonite.

mio padre è epilettico.


Per tanti anni l'ha come nascosto,era come una vergogna per lui.

Questo,ai miei occhi,lo fa risultare ancora più forte.

Ma,in fondo, sono solo una figlia che ama suo padre..
il mio non è un giudizio obbiettivo.

There goes my hero 

watch him as he goes 

There goes my hero 

he's ordinary 

but,for me

HE IS STRAORDINARY


jess






Nessun commento:

Posta un commento